sabato 27 febbraio 2010

al bar

Giovedì pomeriggio alle 15:00
Entro in un bar con un amico.
Non ci ero mai entrata prima, sebbene mi trovassi nella mia città natale.
A un tavolino è seduto un ragazzo.
Lo vedo, lo guardo, lo guardo meglio nel limite del possibile perché è di profilo.
Lo riconosco.
Da tanto non lo vedevo.
Con un modo di fare tipico dei miei, gli prendo dolcemente il viso tra le mie mani per farlo girare completamente verso di me e regalargli due baci sulle guance che lui contraccambia.
I nostri visi si allontanano un po'.
Ci guardiamo per un millesimo di secondo
e lui retoricamente mi domanda: "Hai sbagliato..?"
E io imbranatamente gli rispondo: "Si"

Questa di baciare così dolcemente un emerito sconosciuto non mi era mai capitata prima.

Nessun commento:

Posta un commento


View more personalized gifts from Zazzle.
>