mercoledì 10 febbraio 2010

in partenza









In questi giorni ho fatto l'infermierina. L'architrave CarTonio ha deciso di prendere l'influenza. Senza granché di febbre, ma l'uomo stava proprio giù. E ha passato 2 giorni a letto, facendosi curare e avvelenare da me. Ieri ho fatto la salsa di carote. O per lo meno c'ho provato, ma pare che il semplice esperimento non sia propriamente riuscito. E vabbè sono in ferie un po' di esperimenti li devo fare. Ecco trascorsi i miei primi due giorni di ferie a casa a farm semi-influenzare a mia volta. Oggi l'architrave ha deciso di uscire. E tra un po', appena il cuoco Difino avrà finito di preparare il pranzo, noi partiremo alla volta di Nola. Saremo in tre e l'architrave resta qui a recuperare il lavoro perduto. Potrei creare in quiz: chi saranno i miei due compagni di viaggio?
Ma poco importa. Importa che tra un po' rivedrò Lucariello. e questo tanta gioia mi dà.
Al lavoro, alle mie crisi, alle mie delusioni, al mio non farcela più a far quello che faccio, al mio non potermi costruire un futuro se non raddrizzo il presente.. ecco a tutto questo ci penserò ancora quando finiranno le ferie. Per ora c'ho ancora 5 giorni. E il week end semi romantico da non fasi sfuggire già mi alletta.

Ma in che lingua ho scritto???

3 commenti:

  1. ragazza mentre tu ti godi le ferie io sto dando una raddrizzata alpresente ma temo il contraccolpo possa essere tale per cui potrei far crollare tutto :D nel caso accadesse ho da parte un po' di spiccioli e un treno fin lì riesco a prenderlo, così poi mi farai la crema di carote

    :*

    RispondiElimina
  2. non so quanto ti convenga, ma tu vieni, che magari c'è qualcosa di meglio per te

    RispondiElimina
  3. Sapevo che era un Archi

    ma temevo fosse un Trave


    :D

    RispondiElimina


View more personalized gifts from Zazzle.
>